Walter Ricciardi spiega l’impatto che il Coronavirus potrebbe avere sul comparto biomedicale - Alberto Nicolini Group
16802
post-template-default,single,single-post,postid-16802,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Walter Ricciardi spiega l’impatto che il Coronavirus potrebbe avere sul comparto biomedicale

Walter Ricciardi spiega l’impatto che il Coronavirus potrebbe avere sul comparto biomedicale

Il Presidente del Mission Board for Cancer istituito dalla Commissione Europea, e già presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, fa il punto sull’epidemia del virus 2019-nCov e sui legami con il territorio del Distretto biomedicale: utili i supporti alla respirazione, dialisi solo per casi specifici e necessità di contenere il contagio “per salvare vite e far ripartire la produzione negli stabilimenti cinesi”. Il Prof. Ricciardi sarà ospite della prossima edizione di Innovabiomed, in programma a Veronafiere il 10 e 11 marzo 2010.  Potete leggere l’intervista realizzata da Gianluca Dotti della redazione di Innovabiomed Magazine sul sito ufficiale dell’evento.

L’articolo Walter Ricciardi spiega l’impatto che il Coronavirus potrebbe avere sul comparto biomedicale sembra essere il primo su DISTRETTO BIOMEDICALE.


Sorgente: Distretto.it

Tags: